fbpx

NIKE FC COLLECTION

NIKE FC COLLECTION

CELEBRA LA COPPA DEL MONDO CON LA NUOVA LINEA

I Mondiali di calcio sono finalmente iniziati e nei nostri store puoi trovare tutto il necessario per vivere al meglio l’evento sportivo più importante dell’anno.

L’assenza dell’Italia e le partite disputate tra novembre e dicembre rendono questa competizione piuttosto anomala, ma per te che vivi di calcio sarà comunque una grande festa!

Nei nostri negozi puoi trovare la nuova collezione NIKE dedicata al mondiale con le divise delle squadre più importanti, ma non solo: puoi scoprire le nuove calzature utilizzate dai campioni in Qatar, le maglie e le felpe tutte marchiate da NIKE FOOTBALL CLUB.

PER QUALE NAZIONALE TIFI?

 

Senza i nostri Azzurri, quale squadra speri possa sollevare la Coppa?

Le Nazionali che hanno scelto NIKE per la realizzazione della propria divisa sono senza dubbio ben equipaggiate per poter puntare al successo finale.

Il Brasile guidato da Neymar Jr. è chiaramente tra le favorite.
I verdeoro partono sempre come squadra da battere e considerando che da 20 anni non riescono a salire sul tetto del mondo, per molti questa potrebbe essere la volta buona.
La Francia campione in carica, spinta dal fenomeno Mbappé rappresenta probabilmente la squadra europea più forte e una assoluta rivale del Brasile.

BRASILE, FRANCIA OPPURE?

Negli store Intersport puoi trovare le divise NIKE anche di altre nazionali che partono con ottime chance di vittoria come l’Inghilterra che dopo la sconfitta in finale all’Europeo e dopo la retrocessione in Nations League, ha una grande voglia di riscatto.

Da tenere d’occhio anche l’Olanda alla perenne ricerca della consacrazione mondiale, ma tra le outsider c’è da considerare anche la Nazionale Statunitense che anno dopo anno sta prendendo il calcio sempre più sul serio.

SCOPRI LE SCARPE DEI CAMPIONI

 

Non solo divise. Nei nostri store puoi trovare anche le collezioni di scarpe NIKE che sono oggi protagoniste sui campi del Mondiale.

La NIKE MERCURIAL indossata da Kylian Mbappé è la calzatura perfetta per l’attaccante di razza, sempre pronto a veloci verticalizzazioni e a tiri imparabili.

La NIKE PHANTOM indossata da Kevin De Bruyne è perfetta per chi ama prendere il comando del gioco proprio come il centrocampista belga.
Gestisci palloni, dribbla e crea assist perfetti!

La NIKE TIEMPO indossata in Qatar dal difensore olandese Virgil Van Dijk è la calzatura giusta per chi è alla ricerca di una scarpa capace di offrire comfort e massime prestazioni senza compromessi.

VIENI A SCOPRIRE TUTTA LA COLLEZIONE NIKE E VIVI IL MONDIALE IN QATAR DA PROTAGONISTA!

Ti aspettiamo nello store INTERSPORT più vicino a casa tua per mostrarti tutta la linea NIKE e che vinca il migliore!