fbpx

Asics Gel Nimbus 24

LE SCARPE TECNOLOGICHE PER LA TUA CORSA

QUANDO LA CORSA SI FA DURA, SERVONO DELLE SCARPE ALL’ALTEZZA!

Per chi è abituato a lunghe sessioni di allenamento e a macinare molti chilometri ogni settimana, la scelta delle calzature da running si fa molto delicata.
Le nuove ASICS GEL-NIMBUS™ 24 sono arrivate nei nostri store per fugare ogni dubbio e per permettere a tutti i runner, dai pro ai meno esperti, di godersi appieno la propria corsa.

L’ammortizzazione e il massimo livello di comfort sono da sempre le caratteristiche del modello Nimbus, che questa volta sorprende però gli appassionati con nuove innovazioni tecnologiche volte a lasciare il segno indelebile nel mercato delle scarpe da corsa.

TECNOLOGIA FF BLAST™ PLUS


Una delle grandi innovazioni delle nuove ASICS GEL-NIMBUS™ 24 è la tecnologia FlyteFoam Blast™ Plus presente nell’intersuola.
Un evoluto composto che rende le scarpe ancora più reattive, per una corsa più performante in qualsiasi situazione.
Un cambio di passo importante per questo modello che rispetto ai precedenti punta molto sulle possibilità di ottenere maggiore energia ad ogni passo.

MASSIMA AMMORTIZZAZIONE

Un elemento che da sempre contraddistingue le ASICS NIMBUS è il sistema GEL che nel nuovo modello si presenta rinnovato per offrire una assoluta sensazione di ammortizzazione, riducendo così l’assorbimento dell’impatto.

Con le ASICS GEL-NIMBUS™ 24 puoi prepararti a qualsiasi corsa di fondo senza temere le sollecitazioni, ma potrai anche godere del massimo supporto e stabilità garantiti dalla tecnologia Trusstic, fondamentale per permetterti di correre a lungo in totale comfort.

TRASPIRABILITÀ E RESISTENZA

I pregi delle nuove ASICS GEL-NIMBUS™ 24 non si fermano all’intersuola!

La tomaia è caratterizzata da una costruzione a rete aperta ingegnerizzata che fornisce il massimo della traspirabilità e un ottimo supporto al piede in termini di vestibilità.

 

Dall’alto al basso la nuova NIMBUS 24 traspira corsa e anche la suola composta con la mescola ASICS LITE è il risultato di lunghe ricerche effettuate da un brand che per il running ha da sempre investito molto.

La suola è stata rafforzata in tutti i punti strategici soggetti solitamente all’abrasione e offre una maggior trazione e resistenza per durare molto di più.

Disponibile in due colorazioni per uomo e donna, la nuova ASICS GEL-NIMBUS™ 24 è la scarpa definitiva per qualsiasi runner.

VIENI A PROVARLA NELLO STORE INTERSPORT PIÙ VICINO A CASA TUA!