In evidenza - Prima pagina

Nuova stagione, nuovi modi di allenarsi

Nuova stagione, nuovi modi di allenarsi

Con la nuova stagione possiamo sperimentare le più innovative discipline sportive per allenarsi in modo efficace e divertente all’aperto, in palestra o in piscina; il Tough Mudder ossia la corsa ad ostacoli nel fango, il Crossfit e sport “bagnati” come la Play Acqua, il Fit Paddling e il Water Grid.intersport-piscina-nuovi-modi-di-allenarsiSe sei un fan degli sport acquatici parti con una sessione di Play Acqua: è una delle attività più interessanti da svolgere in acqua e ti consente di allenare la tua muscolatura con piccoli attrezzi da utilizzare a rotazione lungo un percorso prestabilito.

 

Continua mettendo alla prova le percezioni spaziali del tuo corpo con il Fit Paddling: si pratica su una pedana galleggiante e la necessità di mantenere l’equilibrio ti consente di attivare la muscolatura posturale profonda.intersport-nuoto-nuovi-modi-di-allenarsiSe invece sei un amante dell’allenamento ad altissimo impatto potrai cimentarti con il Water Grid, che ripercorre in acqua gli amati ma faticosissimi allenamenti a circuiti, bruciando calorie e lavorando sulla resistenza muscolare e sulla coordinazione. Allenati utilizzando attrezzi come beach bucket, hydroburbell e heavy gymnastic ankles. Il Water Grid migliorerà le tue qualità motorie e la potenza aerobica. Per chi non può fare a meno delle discipline classiche, gli allenamenti e le ginnastiche più diffuse sono il nuoto in corsia, l’Acquagym e l’Hydrobike.

 

Le novità negli store INTERSPORT

 

Asics per i suoi 25 anni di Kayano lancia il nuovo modello Asics Gel Kayano 25. Queste scarpe da running sono state progettate per garantire la protezione e la stabilità necessarie per correre a lungo e meglio: sistema di sostegno mediale, tecnologia MetaClutch che trattiene il tallone, tecnologia FlyteFoam Lyte per la massima reattività ed energia, tecnologia FlyteFoam Propel e soletta X-40 in Ortholite per il massimo del comfort.

Cosa aspetti a farle tue? Passa da INTERSPORT!