In evidenza - Prima pagina

Reebok “Sport the Unexpected” con Gal Gadot.

Reebok “Sport the Unexpected” con Gal Gadot.

Anche quest’anno Gal Gadot collabora con il team creativo di Reebok per la campagna ‘Sport The Unexpected’  che celebra personaggi irriverenti, rivoluzionari e intraprendenti che ridefiniscono moda e cultura con la loro unicità.

La testimonial della nuova campagna Reebok è una vera Wonder Woman, come nel film omonimo di cui è protagonista. Nata nel 1985 in Israele dove ha svolto il servizio militare, è diventata prima modella, e poi attrice.

L’attrice israeliana Gal Gadot con i suoi ruoli forti e coraggiosi è diventata un simbolo per le ragazze di ogni età.

Chi meglio di Wonder Woman poteva essere scelta come testimonial per Reebok? In un’intervista, l’attrice ha rivelato che questo ruolo è perfetto per lei, essendo stata abituata fin da piccola a vivere una vita all’insegna dello sport.

Durante l’evento di presentazione della nuova collezione Gal Gadot ha sottolineato l’importanza del fitness come strumento per migliorarsi.

La nuova collezione di Reebok ‘Sport The Unexpected’  celebra la propria individualità con una nuova linea di abbigliamento sportivo che punta sulla tecnologia Innovativa e lo stile High Performace. Quando il workout chiama, un outfit unico risponde!

Scopri l‘esclusiva collezione Reebok firmata Gal Gadot nei nostri store per vivere un’esperienza di fitness unica.