SPORT

RUNNING

Brooks GHOST 12

Sai cosa vuoi dalle tue scarpe da running:
peso leggero, ammortizzazione, supporto e una vestibilità comoda.
Per aiutarti a trovare la tua prossima fantastica coppia,
ti presentiamo Brooks GHOST 12 sia per lui che per lei.La parte più importante di ogni scarpa è la tua esperienza nel corso delle centinaia di kilometri in cui le indosserai. Questo modello da running è da sempre uno dei più amati del brand Brooks ed ha già conquistato migliaia di sportivi in tutto il mondo. La nuova versione garantisce la stessa falcata fluida dei modelli precedenti, ma con un look totalmente rinnovato.

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Nike Fast Pack Running

Nike running presenta la famiglia Zoom rinnovata:
Pegasus 36, Pegasus Turbo 2, Zoom Fly 3, Vaporfly Next%.
Essere veloce è l’obiettivo delle nuove sneakers da allenamento e da corsa.
Sono progettate per soddisfare le esigenze di maratoneti professionisti e di chi vuole solo sentirsi incredibile dopo un allenamento.
Ogni scarpa della famiglia Nike Zoom offre un’esperienza unica per soddisfare le esigenze di diversa velocità e di stile di corsa.

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ADIDAS PULSEBOOST HD

Pulseboost HD è la prima silhouette a offrire Boost HD, un’innovazione senza precedenti della nuova tecnologia Boost, concepita per garantire una maggiore stabilità offrendo il ritorno di energia e il comfort di sempre. Il risultato? Il non plus ultra dell’eccellenza. Contraddistinta dal design ribassato, Pulseboost HD è pronta per qualsiasi avventura, anche le più inaspettate. Che si tratti di una frenata improvvisa, uno scarto laterale o un rapido cambio di direzione in un’affollata strada cittadina, nessuna mossa sarà un problema con gli inediti vantaggi di questa nuova proposta dedicata ai runner.

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Diadora #RunWithMe

Hai consumato quantità esorbitanti di scarpe da running, mangi sano e la corsa all’alba è una piacevole routine?

Preferisci l’ascensore alle scale e indossi scarpe da ginnastica solo per portare il cane al parco?

Se hai risposto sì a una delle due risposte, abbiamo una sfida per te: Diadora #RunWithMe, il contest che unisce sportivi e pigri regalando la possibilità di volare a Miami per correre 5km o una mezza maratona.

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Adidas SolarDrive

L’idea di fusione, di commistione tra due elementi esclusivi, è il concetto alla base della nuovissima adidas SOLARDRIVE.

Scopri i nuovi modelli, maschile e femminile, nelle nuovissime nuance esplosive.

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Pro Touch Running

Grazie alle innovative tecnologie, la linea running di PRO TOUCH è perfetta per gli sportivi più esigenti.

Qualità, design e tecnologie collaudate fanno del brand una garanzia che dura da oltre 20 anni.

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Ultraboost 19

La nuova adidas Ultraboost 19 incarna il futuro del running con il suo design rivisitato, offrendo il massimo ritorno di energia per una corsa ad alta reattività.

Per creare la nuova adidas Ultraboost 19, i designer e i product developer hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette.

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Nike Epic React Flyknit 2

I runner hanno chiesto una scarpa che potesse fare tutto: offrire più ammortizzazione, dare un ritorno di energia maggiore, essere più leggera sotto i piedi e durare di più, corsa dopo corsa. Nike ha accettato la sfida e ha realizzato una schiuma, chiamata Nike React.

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Asics Gel-Nimbus 21

Nimbus in latino significa “nuvola” e negli anni la collezione ASICS è diventata sempre più sinonimo di comfort, con ogni nuova versione con tecnologie rinnovate e migliorate. La nuova GEL-NIMBUS ™ 21 è progettata per corridori con appoggio neutro e presenta le ultime tecnologie di ammortizzazione di ASICS.

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Protouch night show

PRO TOUCH ti aiuta a correre e a sentirti meglio nella tua vita quotidiana.

Ancora più importante durante la corsa invernale è proteggersi dal freddo e rendersi visibile agli altri. Le giuste composizioni di tessuto e gli elementi riflettenti integrati, garantiscono di avere una corsa calda e confortevole e di essere sempre visibili.

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Asics Gel Pulse

Pronti a partire! La GEL-PULSE incorpora la gamma completa di tecnologie ASICS che rendono le corse di media distanza più agevoli e rilassate, rendendola la scelta migliore per runners in cerca di una soluzione comoda efficiente e conveniente.

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Corsa: prevenzione e cura delle vesciche

Le vesciche sono come la proverbiale mosca sul muro: minuscola, ma davvero fastidiosa! Questi piccoli ma irritanti visitatori sono causati dall’attrito creato quando la pelle si sfrega contro le calze o le scarpe. Il corpo produce quindi un liquido sotto la pelle per proteggere l’area interessata. Ma non preoccuparti! Ci sono modi per prevenire e trattare questi piccoli fastidi in modo da poter continuare a correre senza dolore.

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Migliora la tua routine di corsa: 5 modi per rendere più vario il tuo allenamento

Eseguire lo stesso allenamento ogni settimana potrebbe essere conveniente, ma non porterà miglioramenti alla tua corsa. Un modo semplice per migliorare le prestazioni è aggiungere varietà al tuo allenamento. Dare al tuo corpo nuove sfide ti renderà un atleta e un runner migliore. Come si può rendere più vario il tuo piano di allenamento? Qui ci sono 5 aree chiave su cui concentrarsi.

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Musica per correre: consigli per la playlist

Si sa, non sempre la motivazione e il bisogno di scaricare lo stress sono sufficienti per farci uscire di casa e lanciarci in una “faticosa” corsa. Come superare questo ostacolo?

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Come approcciare la corsa in montagna: 4 consigli efficaci

Con il sopraggiungere della primavera molti runner decidono di prendersi una pausa di rigenerazione fisica e mentale dai duri allenamenti su strada previsti dalle loro tabelle e dello stress della competizione nelle gare podistiche. Ma è possibile tenere un runner senza corsa per più di qualche giorno?

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Correre in gravidanza e dopo il parto: cosa devi sapere?

Sei alla ricerca di consigli su come modulare la tua corsa in gravidanza e dopo il parto? In questo articolo troverai diversi spunti e suggerimenti molto interessanti che potrebbero esserti di aiuto. Buona lettura!

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Nozioni di base sui pasti per i corridori: 3 passi per il successo

Anche se segui il piano di allenamento migliore, questo non sarà efficace se non alimenterai correttamente il tuo corpo. Scopri il miglior cibo e crea le basi per ottenere le migliori prestazioni.

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Le 4 ultramaratone più folli del mondo

Le ultramaratone rappresentano la prova più estrema di resistenza, fisica e mentale. Che tu pensi che siano stimolanti o semplicemente pazzesche, scopri cosa stanno organizzando alcuni runner provenienti da tutto il mondo.

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Correre all’aperto o sul tapis roulant? Una guida rapida alla scelta

Quando correre all’aperto non è possibile, vale la pena correre sul tapis roulant? Ecco cosa devi sapere.

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Strenght training per i runners: una guida per iniziare

Alternando la corsa con l’allenamento per la forza (strength training), potrai ottenere non solo tempi migliori ma anche una maggiore resistenza. In questo articolo ti spieghiamo perché è necessario eseguire almeno un allenamento a settimana con lo scopo di migliorare la forza muscolare.

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Perdere peso con la corsa: 4 consigli utili

La corsa è un esercizio semplice ma efficace, utile per bruciare calorie e grassi, e migliorare la forma fisica. Con i nostri consigli potrai ottenere il massimo dalla tua routine di allenamento.

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10 consigli per correre una maratona

Correre una maratona è il sogno di tantissimi runner. Quarantadue km e centonovantacinque metri di gloria e sofferenza. Traguardo irraggiungibile per alcuni, obiettivo raggiungibile solo per chi ci crede davvero.

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Ogni quanti km bisogna cambiare le scarpe da running?

Tutti prima o poi siamo arrivati al punto di chiederci: come faccio a capire ogni quanti km devo cambiare le mie scarpe da running?

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