fbpx

Eventi sportivi - Prima pagina

DIADORA RUN WITH ME

DIADORA RUN WITH ME

Si è concluso con successo il contest #RunWithMe, nato in collaborazione tra INTERSPORT e Diadora e che ha permesso a 10 runner di sfidare un amico pigro a colpi di video e di volare a Miami per correre 5km oppure una mezza maratona.
Il risultato?
I runner ce l’hanno fatta e sono riusciti a coinvolgere gli amici pigri realizzando il sogno di correre la “Miami Beach Halloween Half Marathon and Freaky 4 Miler”!

Un’esperienza indimenticabile che ha visto le dieci coppie vincitrici del concorso tagliare con successo il traguardo.

Siamo certi che dopo questa splendida avventura i pigri non saranno più così svogliati a praticare sport e che da oggi avranno voglia di sfidare sulle strade italiane i loro amici runner.

Alla fine ha vinto lo sport, come sempre!

Complimenti a tutti!

 

 


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to save temporary file for atomic writing.' in /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/htdocs/wp-cont...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35