fbpx

In evidenza - Prima pagina

4 SPORT DA FARE IN PRIMAVERA

4 SPORT DA FARE IN PRIMAVERA

È arrivata la primavera!
Cosa c’è di meglio se non praticare un po’ di sano sport?
Con l’arrivo della bella stagione c’è più voglia di divertirsi soprattutto provando attività nuove da svolgere, visto il periodo, in tutta sicurezza.

 

YOGA
Una disciplina che negli anni sta conquistando sempre più italiani. Sono lontani i tempi in cui lo yoga veniva visto come attività passiva e utile solo alla meditazione.
È fondamentale invece saper controllare muscoli e respirazione e concentrarsi su ogni movimento.
In questi mesi di quarantena sul web si sono moltiplicati i corsi dedicati alle basi dello yoga e ora con l’arrivo delle belle giornate quale occasione migliore per mettere in mostra le tue capacità?
Trova uno spazio libero, sotto ad un albero, in riva al mare oppure a casa tua e inizia ad allenarti!

 

TREKKING
La primavera porta in tutti noi la voglia di camminare e di esplorare posti nuovi.
Il trekking è la disciplina perfetta per godere delle belle giornate mantenendosi in forma.
Che sia in montagna oppure in campagna, è fondamentale attrezzarsi nel modo più adeguato, scegliendo scarpe ideate per le escursioni e il giusto abbigliamento.
Divertiti ad esplorare nuovi sentieri e osserva lo spettacolo della natura!

 

MOUNTAIN BIKE
Se le escursioni a piedi non sono il tuo forte, cosa ne dici di pedalare?
La mountain bike è perfetta per affrontare le giornate primaverili con piglio sportivo. Ricordati di allacciare sempre il casco e di prevedere in anticipo le condizioni meteorologiche.
Goditi la bicicletta e il profumo della primavera!

 

SKATEBOARD
Una disciplina nata sotto il sole della California che è dunque l’emblema della bella stagione.
Sia che tu abbia praticato skate da ragazzo oppure che tu sia alle prime armi, devi assolutamente provare almeno una volta a salire su una tavola. La primavera ci incoraggia a provare qualcosa di nuovo. Lasciati accarezzare dal vento e dai raggi solari e porta il tuo skateboard dove vuoi!

 

Quale disciplina sportiva praticherai questa primavera?
Qualsiasi sia la tua scelta, passa prima nei nostri store e scopri le ultime collezioni dedicate al tuo sport!


Fatal error: Uncaught exception 'wfWAFStorageFileException' with message 'Unable to save temporary file for atomic writing.' in /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/htdocs/wp-cont...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('livewaf') #2 {main} thrown in /htdocs/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35